Appello 3 luglio

Economia dell'Impresa / Economia dell'Organizzazione / Economia per le Scienze Sociali

 

Gli esiti dello scritto sono consultabili qui: Economia dell'Impresa, Economia dell'Organizzazione, Economia per le Scienze Sociali.

A questo punto la procedura d'esame prevede nell'ordine i seguenti passi (man mano che sono completati, il numero d'ordine corrispondente viene barrato).

1)     Visione  del compito (facoltativa):
Si terrà a questo scopo un solo incontro con gli studenti il prossimo 4 luglio su appuntamento. Si prenda nota che i compiti non vengono conservati e dunque dopo quest’incontro non saranno più visibili
Per prenotarsi lo studente deve inviare entro le ore 13 del 4 luglio una email a info.ecimpr[AT]gmail.com inserendo nell'Oggetto/Subject della email la dicitura Visione compito e nel testo COGNOME NOME. Riceverà una risposta indicante luogo e ora dell’incontro.
Attenzione
: inserire la dicitura sopra indicata in modo esatto perché è questa che fa partire automaticamente la comunicazione, in mancanza della quale lo studente perde la possibilità di vedere il compito.  

2)       Verbale online:
Dopo la visione del compito, il Docente inserirà i voti nei verbali individuali online. Appena terminata quest’operazione, lo studente riceverà una email di notifica all'indirizzo uffciale (nome.cognome[AT]@stud.unifi.it) e contemporaneamente verrà inserito un avviso in questo spazio.
A quel punto lo studente deve seguire puntualmente le istruzioni pubblicate in questo sito (clicca qui).

 

C'è un'ulteriore fase durante la quale però lo studente non deve fare nulla: la firma online del verbale da parte del Docente. Questa ha luogo, per i tempi legati al silenzio-assenso, all'incirca una settimana dopo l’emissione delle notifiche di verbale. Si noti che solo a quel punto  il voto viene trasferito nella carriera dello studente e diventa visibile.

 

N.B. - Dall'a.a. 2016-17 è cessato nell'Ateneo di Firenze l'uso del libretto cartaceo dello studente. Anche noi ci atteniamo alla regola generale e non iscriviamo più i voti sui vecchi libretti ancora in possesso di qualche studente, ormai privi di validità. Non facciamo deroghe per nessun motivo.

 

In nessun caso verranno forniti chiarimenti
sui compiti né in incontri al di fuori di
quello sopra indicato, né per email.