Prova di fine corso 13 dicembre

 Economia dell'Organizzazione

 

Attenzione:  Questo avviso vale solo per gli iscritti alla prova di fine corso ("Prova intermedia")!

 

Gli esiti della prova di fine corso sono consultabili qui.

A questo punto la procedura d'esame prevede nell'ordine i seguenti passi (man mano che sono completati, il numero d'ordine corrispondente viene barrato).

1)     Visione  del compito (facoltativa):
Si terrà a questo scopo un solo incontro con gli studenti il prossimo 8 gennaio su appuntamento. Si prenda nota che i compiti non vengono conservati e dunque dopo quest’incontro non saranno più visibili
Per prenotarsi lo studente deve inviare entro le ore 18 del 5 gennaio una email a info.ecimpr[AT]gmail.com inserendo nell'Oggetto/Subject della email la dicitura Visione compito e nel testo COGNOME NOME. Riceverà una risposta indicante luogo e ora dell’incontro.
Attenzione
: inserire la dicitura indicata in modo esatto perché è questa che fa partire automaticamente la comunicazione, in mancanza della quale lo studente perde la possibilità di vedere il compito.  

2)      Iscrizione all'appello del 23 gennaio:
Lo studente che vuole registrare il voto deve improrogabilmente iscriversi online all'appello del 24 gennaio, inserendo al momento dell'iscrizione una X nel "Messaggio al Docente". Coloro che non inseriscono la X risultano automaticamente registrati allo scritto del 23 gennaio e questo equivale alla rinuncia al voto del 13 dicembre 2017.
Non bisogna presentarsi in aula il 23 gennaio: il tutto avviene online.

3)      Verbale online:
Verrà emesso assieme agli esiti dello scritto del 23 gennaio, circa una settimana dopo lo scritto. Lo studente riceverà una email di notifica dell'avvenuta registrazione.

 

La prova di fine corso ("Prova intermedia") del 13 dicembre 2017
può essere registrata SOLO nell'appello del
23 gennaio 201
8.

 

Nota bene: la mancata attivazione da parte dello studente della procedura sopra indicata equivale alla rinuncia al voto conseguito nello scritto del 13 dicembre 2017.