Prova parziale di fine corso 17 dicembre

 Economia dell'Organizzazione

 

(N.B. - questo avviso riguarda solo  gli iscritti alla "Prova parziale" di fine corso)

 

Gli esiti della "prova parziale" di dicembre sono consultabili qui.

Gli studenti che si sono prenotati alla prova parziale verranno iscritti d'ufficio all'appello di Economia dell'organizzazione del 15 gennaio, pertanto non si debbono iscrivere nuovamente.

La procedura prevede nell'ordine i seguenti passi (man mano che sono completati, il numero d'ordine corrispondente viene barrato).

1)     Visione  del compito (facoltativa):
Si terrà a questo scopo un solo incontro con gli studenti il prossimo 14 gennaio su appuntamento. Si prenda nota che i compiti non vengono conservati e dunque dopo quest’incontro non saranno più visibili
Chi vuole
 prenotarsi deve inviare entro le ore 12 del 7 gennaio una email a info.ecimpr[AT]gmail.com inserendo nello Oggetto/ Subject della email la dicitura Visione compito e nel testo COGNOME NOME. Riceverà una risposta indicante luogo e ora dell’incontro.
Attenzione
: inserire la dicitura sopra indicata in modo esatto perché è questa che fa partire automaticamente la comunicazione, in mancanza della quale lo studente perde la possibilità di vedere il compito. 

2)      Verbale online:
Gli esiti saranno caricati nei verbali online contemporaneamente a quelli dello scritto di gennaio, a distanza di circa una settimana da questo.    
Appena terminata l’operazione, lo studente riceverà una email di notifica all'indirizzo ufficiale (nome.cognome[AT]stud.unifi.it). A quel punto lo studente 
deve seguire precisamente le istruzioni pubblicate in questo sito (clicca qui).    
Si sottolinea che
l'esito verbalizzato può essere, come in tutti gli appelli, accettato o rifiutato dallo studente nei termini previsti (in caso di rifiuto questo è definitivo e lo studente deve ripetere l'esame).

 

Attenzione: chi ha fatto
la Prova parziale
NON deve iscriversi
di nuovo!