Economia per le Scienze Sociali

II prova intermedia 30 maggio

 

Leggere con la massima attenzone le istruzioni di sotto!

 

Gli esiti della prova di fine corso sono consultabili qui.

A questo punto la procedura d'esame prevede nell'ordine i seguenti passi (man mano che sono completati, il numero d'ordine corrispondente viene barrato).

1)     Visione  del compito (facoltativa):
Si terrà a questo scopo un solo incontro con gli studenti il prossimo 5 maggio su appuntamento. Si prenda nota che i compiti non vengono conservati e dunque dopo quest’incontro non saranno più visibili
Per prenotarsi lo studente deve inviare entro le ore 18 del 4 maggio una email a info.ecimpr[AT]gmail.com inserendo nell'Oggetto/Subject della email la dicitura Visione compito e nel testo COGNOME NOME. Riceverà una risposta indicante luogo e ora dell’incontro.
Attenzione
: inserire la dicitura indicata in modo esatto perché è questa che fa partire automaticamente la comunicazione, in mancanza della quale lo studente perde la possibilità di vedere il compito.  

2)      Iscrizione all'appello del 3 luglio:
Lo studente che vuole registrare il voto (media delle due prove intermedie) deve improrogabilmente iscriversi online all'appello del 3 luglio, inserendo al momento dell'iscrizione una X nel "Messaggio al Docente". Coloro che non inseriscono la X risultano automaticamente registrati allo scritto del 3 luglio e questo equivale alla rinuncia delle prove intermedie in blocco.
Non bisogna presentarsi in aula il 3 luglio: il tutto avviene online.

3)      Verbale online:
Verrà emesso assieme agli esiti dello scritto del 3 luglio, circa una settimana dopo lo scritto. Lo studente riceverà una email di notifica dell'avvenuta registrazione.

 

Il voto riportato nelle due prove intermedie
può essere registrato SOLO nell'appello del
3 luglio 201
8.

 

Nota bene: la mancata attivazione da parte dello studente della procedura sopra indicata equivale alla rinuncia al voto conseguito due prove intermedie.